DOTT. FRANCESCO SALA
Fisioterapista Osteopata MCB
In qualità di Fisioterapista Francesco Sala utilizza il massaggio terapeutico e
la manipolazione manuale per la cura di diverse patologie muscolo-scheletriche.
Francesco Sala
(SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO)
VICENZA
VILLAFRANCA DI VERONA
fisioterapista, osteopata, naturopata e counselor
Il meglio per il tuo benessere

I nostri studi mettono al centro la tua salute e il tuo benessere e si distinguono per disponibilità e cortesia. Uno dei nostri punti di forza, infatti, è la possibilità di fornire appuntamenti e prestazioni in base alle tue esigenze.
Ti riserveremo inoltre la massima attenzione e cortesia.
RIABILITAZIONE POST OPERATORIA
Ti accompagnamo verso una perfetta guarigione

- Percorso fisioterapico finalizzato a ripristinare le corrette funzionalità neuromotorie a seguito di intervento chirurgico.
- Prevede una serie di tecniche manuali ed esercizi riabilitativi personalizzati, per il recupero completo del paziente e delle sue attività.
- Indicata per tutti gli interventi chirurgici dell’apparato locomotore.
Punti di forza
Cosa puoi ricevere
Trattamenti
Per scopo preventivo, migliorando la postura e eventuali rigidità che potrebbero portare a dolori acuti. Per alleviare i dolori dell’artrosi.
Professionalità
Per cervicalgie, lombalgie, ma anche disturbi come cefalee, reflussi gastroesofagei, stitichezza o dismenorrea e stress.
Interventi mirati
Un efficace alleato dello sportivo: prevenzione infortuni, aumento delle performance, preparazione alla competizione e recupero.
Osteopatia neonatale
Per trattare disturbi e insofferenze nel neonato, come irritabilità, difficoltà di suzione, rigurgito frequente, che con il tempo se trascurati potrebbero degenerare.
Post-partum
Per una corretta funzionalità muscolo-scheletrica e il benessere della donna e del suo bambino. Alterazioni posturali soprattutto nella fase di allattamento.
Pediatrico
Con un approccio gentile, l’osteopata è in grado di alleviare i traumi tipici dei primi anni d’età (otiti, bronchiti, congestioni nasali frequenti, cadute o piccoli traumi)